Chi è lo stilista e chi veste Can Yaman alla Mostra del cinema di Venezia. Dopo un’estate di vacanze in giro per l’Italia ma anche all’estero, ecco che il bel tenebroso Can Yaman è tornato a Roma, la città che lo ospita, per prepararsi alla grande ospitata, a calcare uno dei red carpet più importanti d’Italia.
Can Yaman ha trascorso un’estate davvero intensa fatta di mare, di sole e di relax. Di seguito vi lasciamo tutti gli articoli che abbiamo scritto sulle sue vacanze, dalla Puglia fino alla Sardegna…
Can Yaman poi è volato a Belgrado e alla fine è tornato in Italia, a Roma, per prendere parte ad un event davvero importante: la mostra del cinema di Venezia. Atteso, quindi, per lui, il red carpet della mostra per scoprire che tipo di look avrà scelto l’attore per calcare il tappeto rosso.
E’ stato lo stesso Can Yaman a faci capire qual è lo stilista che ha scelto per il red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Tornato a Roma Can Yaman si è subito messo all’opera e in una storia pubblicata sul suo instagram ci ha fatto vedere che era pronto per essere vestito da Dolce e Gabbana. Nella storia, infatti, si vede l’attore che entra nella boutique romana degli stilisti. A questo punto non ci resta che attendere il risultato finale e ammirare Can Yaman in tutta la sua bellezza!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…