Chi è lo stilista di Vittoria Ceretti Sanremo 2021 look e abito. Modella internazionale chiamata da Amadeus per co-condurre la terza serata del Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Vittoria Ceretti. Chi veste Vittoria Ceretti a Sanremo 2021 e chi è lo stilista?
Una top model italiana che è diventata un’icona internazionale. A soli 14 anni ha debuttato per Elite Model Look grazie ad un concorso, e due anni dopo era già in passerella, sfilando in tutto il mondo per Fendi, Ysl, Alexander McQueen, Michael Kors, Marc Jacbos, Burberry, Versace, Miu Miu, YSL, Tiffany e Givenchy.
La Ceretti arriva a Sanremo 2021 in sostituzione di Naomi Campbell e condurrà la terza serata del festival, quella dei duetti, accanto a Fiorello e Amadeus.
A poche ore dall’inizio della terza serata del Festival, quella dei duetti, ancora non sappiamo con certezza che abiti indosserà la modella anche perchè la stessa, nel momento in cui scriviamo, non ha taggato nessun brand sul suo instagram. Potrebbe essere Tod’s oppure Dolce e Gabbana. Staremo a vedere certi che presto vi daremo tutti i dettagli degli abiti e degli accessori indossati dalla top model.
Una delle griffe indossate da Vittoria è Bottega Veneta.
“Abbastanza stufa di vedere tutti voi affollati fuori dai bar, gruppi di persone a distanza ravvicinata, con la mascherina abbassata mentre bevono un gin tonic. Io personalmente non mi sentirei per niente al sicuro a stare così vicina a più persone sconosciute senza portare la mascherina… non mi sono neanche fidata ad andare fuori a pranzo da quando la Lombardia è in zona gialla, eppure vedo che tutti voi stasera ne state approfittando per fare hang out visto che stiamo per passare in arancio… ma la testa? Cos’è che conta di più per voi? Siete davvero così superficiali?”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…