Chi è lo stilista di Achille Lauro Sanremo 2021 abiti e look dei quadri. Torna Achille Lauro a Sanremo ma questa volta non come cantante in gara ma come ospite fisso delle 5 serate della kermesse canora. Chi veste Achille Lauro a Sanremo e chi è lo stilista?
Se l’anno scorso Achille Lauro in gara a Sanremo ci ha stupiti sia con la sua musica che con i suoi look davvero intensi e trasgressivi, firmati Gucci, quest’anno il cantante ci ha preparato ben 5 quadri diversi per 5 sere, quelle del Festival. Sentite cosa ci ha raccontato Achille Lauro.
“Cari amici, Torno a scrivervi anche quest’anno la lettera a cui ormai siete abituati quando sta per succedere qualcosa di grande. Manca poco. Dopo un anno surreale, difficile per tutti, stasera tornerò finalmente sul palco. Il palco più importante d’Italia, quello dell’Ariston, per onorare l’invito del direttore artistico Amadeus. Questa volta il mio ruolo sarà diverso: non sarò un concorrente, non gareggerò per piazzare un brano in classifica. Mi esibirò per il settore dello spettacolo ferito e vessato, per voi amici giornalisti, per le persone che lavorano per me, per tutti voi.”
Sarò un velo di mistero sulla vita, Sarò la solitudine nascosta in un costume da palcoscenico, Sarò sessualmente tutto, Genericamente niente. Sarò esagerazione, teatralità, disinibizione. Sarò peccato e peccatore. Porterò un messaggio del mondo all’umanità E chiederò che Dio ci benedica. Lauro”
Top secret nel momento in cui scriviamo il brand, lo stilista che quest’anno veste Achille Lauro a Sanremo ma presto vi daremo tutti i dettagli del caso.
Possiamo dirvi con certezza che si chiama Nick Cerioni, lo stylist di Achille Lauro.
Achille Lauro veste Gucci.
“Sanremo per me significa tante cose, ma soprattutto mi stimola a fare sempre meglio, sempre di più”, ha raccontato ai follower Cerioni a poche ore dal Festival dove, oltre a Lauro e alla sua band, veste anche Orietta Berti, i Maneskin, Simona Ventura, Francesca Barra, Claudio Santamaria.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…