Chi è lo stilista della Gregoraci a Battiti Live abito e chi la veste. Nuova edizione di Battiti Live, programma musicale di Italia 1, con la splendida Elisabetta Gregoraci come conduttrice. Chi è lo stilista della Gregoraci a Battiti Live?
Battiti Live, per l’ edizione 2022 continua a mantenere la sua forte identità itinerante.
La kermesse musicale non si è mai fermata. Grazie a un imponente sforzo produttivo, è andata regolarmente in onda anche nelle due scorse stagioni, regalando ai telespettatori la grande musica dell’estate. Solo, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, si è svolta in un’unica location, il Castello Aragonese di Otranto.
Per la prima puntata dell’edizione 2021 di Battiti Live la Gregoraci ha indossato un abito fucsia, con una scollatura mozzafiato, la gonna asimettrice, corta davanti in modo da lasciare scoperte le gambe perfette, le maniche lunghe, un colletto bon-ton. Lo stilista è Marcobologna collezione F/W 2021–22.
Nella prima puntata del programma musica la Gregoraci si è presentato sul palco con un abito total yellow, giallo. Presto vi sapremo dire anche il nome dello stilista.
La Gregoraci scrive su instagram:
“Ho sempre amato il mio lavoro e, fin da quando ero piccola me ne andavo in giro per casa con una spazzola come se fosse un microfono e mi divertivo a presentare. Questo sogno poi è diventato realtà…e il mio sogno continua con la musica che ho sempre amato! È il mio quinto anno al timone di Battiti Live ed è un’emozione unica. Ogni anno è sempre bello ed emozionante ma questa edizione è ancora più speciale con tutti voi accanto a me con Il vostro calore e supporto….”
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…