Nella nuova edizione di Temptation Island, la coppia composta da Alessia e Lino è al centro dell’attenzione. Vediamo chi sono e quali sono i loro problemi di coppia.
Alessia, 30 anni, è originaria di Napoli. Sospetta che Lino la tradisca e si sente esausta di inseguire un ragazzo che considera immaturo.
Lino, 29 anni, desidera più libertà e spera che il programma possa aiutare a migliorare la situazione. Ha dichiarato: “Per lei è diventata una guerra, però per me è diventata pesante perché io vorrei un po’ di libertà.”
I problemi di coppia.
Il loro rapporto è caratterizzato da frequenti litigi e incomprensioni. Alessia è frustrata dalla mancanza di fiducia e maturità di Lino, mentre lui sente il bisogno di avere più spazio per se stesso. Un esempio tipico dei loro scontri è rappresentato dalla risposta di Alessia durante una discussione: “Non so se non capisce, se è scemo, non lo so. La fiducia si guadagna o la dai a chiunque?”.
Altri partecipanti a Temptation Island 2024 includono sei coppie: Gaia e Luca, Jenny e Tony, Ludovica e Christian, Martina e Raul, Siria e Matteo, e Vittoria e Alex.
Nella prima puntata di Temptation Lino è stato chiamato per ben due volte dalla fidanzata Alessia al falò anticipato. La prima volta non si è presentato…Cosa deciderà di fare la seconda?
Nella quarta puntata del programma Lino finalmente accetta il falò anticipato richiesto dalla fidanzata Alessia. Dopo una accesa lite i due decidono di lasciare il programma separati.
Nella quinta puntata del programma Lino ci ripensa e chiede di rivedere Alessia per un nuovo falò che dovrebbe far riconciliare la coppia…Purtroppo questo non accade! La storia tra Alessia e Lino finisce tragicamente!
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…