Chi è Leyla Uomini e donne corteggiatrice Gianluca età e cognome. Alla corte di Gianluca, tronista di Uomini e donne edizione autunno 2o20, arriva una nuova nuova e bellissima ragazza, molto sicura di se. Lei si chiama Francesca e dice di essere stata colpita dalla semplicità e dalla maturità del tronista. Chi è Francesca? Conosciamola meglio.
Bella, determinata, intelligente, sicura di se e pronta a mettersi in gioco per conquistare il cuore di Gianluca, il tronista di Uomini e donne che sta facendo di tutto per trovare la ragazza dei suoi sogni. In studio, appunto, è arrivata la mora Leyla che, concretamente e senza troppi giri di parole, ha manifestato il suo interesse per il tronista e ha detto che è pronta a conoscerlo, vada come vada. Ma chi è la bella Leyla corteggiatrice di Gianluca?
Non sappiamo ancora molto di lei se non che sarà proprio lei a far naufragare il rapporto appena creato tra Gianluca e Gabriella, altra sua corteggiatrice.
Gianluca fa una prima e bella esterna con Leyla. Sono su una terrazza, tra un bicchiere di prosecco e una suonata di chitarra al tramonto i due si trovano molto bene. Questo manderà, come dicevamo, in crisi Gabriella…
La De Filippi racconta di aver conosciuto Leyla durante i provini di Uomini e donne perchè lei poteva essere un’ipotetica tronista. Poi Maria l’ha sentita cantare e allora le ha proposto di fare i provini per Amici. Leyla non è stata presa e allora invece di accettare il trono ha preferito tornare a Uomini e donne come corteggiatrice di Gianluca.
Leyla nella vita ha fatto l’animatrice e ama andare in moto.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…