E’ scomparsa la Tiktoker Laura La Divina. ma cosa le è successo? In corso le ricerche della TikToker. Dalle 17 del 13 dicembre non si hanno più notizie della tiktoker napoletana nota come “Laura la Divina”; il telefono risulterebbe spento.
Laura La Divina si sarebbe allontanata intorno alle 17 da casa e da allora nessuno sarebbe più riuscito a rintracciarla, il telefono cellulare risulterebbe spento.
Napoletana, ieri la segnalazione anche a Chi l’ha visto, famosa trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli.
“Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come “la divina”. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker.”
A lanciare per prima l’allarme sarebbe stata Rita De Crescenzo, un’altra popolare tik toker che avrebbe accolto Laura in casa sua, condividendo sui social momenti di vita quotidiana insieme. E’ stata lei ad annunciare, in un video diffuso sulla celebre piattaforma: “Voglio dirvi una cosa importantissima, mi tremano le gambe. Non si trova Laura”.
Laura La Divina all’anagrafe Bisestro è un personaggio social nata a Napoli nel 1983 altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani. Molto nota su i social network soprattutto su Tiktok dove spesso è in compagnia di Rita De Crescenzo.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…