Chi è la stilista di Uomini delle sfilate delle dame in passerella
Chi è la stilista di Uomini delle sfilate delle dame in passerella. Le sfilate di Uomini e donne, programma di Maria De Filippi su Canale 5, sono ormai un cult della versione over del programma. E a giudicare il look scelto dalle dame del trono over c’è una “cattivissima” stilista pronta a mettere in risalto ogni dettaglio dell’outift. Il suo nome è Anahi Ricca. Ma chi è Anahi?
Le sfilate delle dame a Uomini e donne sono sempre oggetto di giudizio da parte della stilista della trasmissioni che si chiama Anahi. Ma chi è Anahi? Conosciamola meglio.
SOMMARIO
1 – Chi è Anahi Uomini e donne
2 – Chi è Anahi e come contattarla
Lei è la stilista di fiducia della trasmissione di Uomini e donne che giudica severamente il look delle dame che sfilano sulla passerella della trasmissione. Vediamo di scoprire bene chi è la “temibile” Anahi.
Non sappiamo molto di Anahi. Non sappiamo se sia sposata o fidanzata ma sappiamo che ha un figlio e che è amica della De Filippi da anni. Vive a Roma. Lei è una stylist che ha sempre lavorato dietro le quinte di tante trasmissioni Mediaset, come ad esempio Matricole e Meteore. Anahi è anche la stylist di Barbara D’Urso. Una carriera importante, quindi, nella moda e nel fashion che sono sempre state la passione della stilista di Uomini e donne.
Anahi ha, anche se non sembra quando giudica i look delle dame del trono over, un grande cuore perchè adora gli animali e li ama con tutta se stessa.
Se volete scrivere alla stilista del trono over di Uomini e donne e magari chiederle un consiglio sul vostro look o su quello che pensate di mettervi durante una serata importante, potete visitare la pagina Facebook di Anahi.
I giudizi cattivi di Anahi generalmente sono sempre rivolti verso Gemma Galgani che la stilista di Uomini e donne considera troppo attempata per indossare dei vestiti che sembrano troppo da giovincella!
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…