Chi è la ragazza che ha fatto la serenata a Can Yaman in hotel. Ancora tante fan a Palermo per l’attore turco Can Yaman che si trova in Sicilia per le riprese della fiction Viola come il mare. E per lui arriva anche una serenata.
Can Yaman in Sicilia per girare la seri con Francesca Chillemi “Viola come il mare”, Ogni giorno le ragazze si presentano sotto l’albergo di Can Yaman per poterlo vedere da vicino e per farsi un selfie con lui. E poi c’è anche chi ha avuto un’idea originale.
Una fan, infatti, rivolta con lo sguardo verso la finestra della stanza dell’albergo che di Can Yaman, inizia a fargli una sorta di serenata, a cantare una canzone precisa, ovvero Besame mucho.
La ragazza ha continuato a cantare la canzone fino in fondo, aspettando il suo Can Yaman…Purtroppo però l’attore turco non si è affacciato ma sicuramente l’idea della ragazza è stata molto originale e carina tant’è che la stessa ragazza, di cui non conosciamo il nome, è diventata “virale” sui social! In particolare è il video che segue ad essere diventato virale sul web!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…