Chi è la ragazza che ha fatto la serenata a Can Yaman in hotel. Ancora tante fan a Palermo per l’attore turco Can Yaman che si trova in Sicilia per le riprese della fiction Viola come il mare. E per lui arriva anche una serenata.
Can Yaman in Sicilia per girare la seri con Francesca Chillemi “Viola come il mare”, Ogni giorno le ragazze si presentano sotto l’albergo di Can Yaman per poterlo vedere da vicino e per farsi un selfie con lui. E poi c’è anche chi ha avuto un’idea originale.
Una fan, infatti, rivolta con lo sguardo verso la finestra della stanza dell’albergo che di Can Yaman, inizia a fargli una sorta di serenata, a cantare una canzone precisa, ovvero Besame mucho.
La ragazza ha continuato a cantare la canzone fino in fondo, aspettando il suo Can Yaman…Purtroppo però l’attore turco non si è affacciato ma sicuramente l’idea della ragazza è stata molto originale e carina tant’è che la stessa ragazza, di cui non conosciamo il nome, è diventata “virale” sui social! In particolare è il video che segue ad essere diventato virale sul web!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…