Nuova edizione di Avanti un altro e nuova Bonas. ma in realtà le novità sono ben due: siamo di fronte ad una nuova Bonas di Avanti un altro e anche ad un grande ritorno.
Come da tradizione, in ogni puntata, un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale fra battute, divertimento e momenti di grande leggerezza.
Ritroviamo Miss Claudia (Claudia Ruggeri) al timone del surreale “salottino”, in cui si alterneranno, oltre alla regina del web Laura Cremaschi, la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, insieme alla “moglie” Giorgia Pianta, gli storici Fitness, Horror, XXXL, e molti altri personaggi.
Tantissime le sorprese di questa edizione: torna la Bonas Paola Caruso, che si alternerà con la new entry Ilaria Gallozzi, mentre il Bonus Andrea De Paoli si avvicenderà nel corso delle puntate con lo “storico” Daniel Nilsson. Inoltre, nel ruolo di Bona Sorte, arriva Viviana Vizzini, mentre Greta Cianfano vestirà i panni della Hostess.
Ecco la sua scheda personale:
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…