Chi è la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona età vita privata e lavoro. Che lavoro fa la Marchesa del Secco d’Aragona? Tutti prima o poi ce lo siamo chiesti ma soprattutto chi è la Marchesa del Secco d’Aragona? Conosciamola meglio.
Classe 1951 la Marchesa è nata a Roma. La Marchesa si è specializzata in comunicazioni digitali. Il 23 settembre del 1992 si iscrive all’Ordine Nazionale dei Giornalisti della Lombardia: in qualità di giornalista.
Sembrerebbe proprio di no. Divenuta nota, infatti, come marchesa “d’Aragona”, non ha alcuna parentela reale con i nobili omonimi della famiglia dei Secco d’Aragona ma nonostante questo la signora non demorda e porta avanti il suo “titolo” a testa alta.
La Marchesa ha una figlia che si chiama Ludovica. La Marchesa si è sposata per ben tre volte e altrettante ha divorziato. Nonostante ciò non ha mai smesso di credere nell’amore. Oggi è single.
Ha partecipato a molte trasmissioni televisive nel corso degli anni e la più importante è stata la terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi.
La scheda di presentazione la Grande Fratello Vip diceva, tra le altre cose:
“Ha una grande passione per la pittura, la scultura e la musica. Adora l’opera e pratica vari sport, fra cui il polo e il golf. Ha scritto una biografia, intitolata Come diventare Marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita.”
Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3 Daniela Del Secco ha ricevuto la visita della contessa Patrizia De Blanck che ha cercato di ridicolizzarla portando alla luce la sua menzogna: la marchesa Daniela non è marchesa, non è una nobile!
Nell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip condotta da Signorini (2020) la Del Secco ha restituito il favore a Patrizia De Blanck, facendo incursione nella casa e avendo un confronto con la contessa.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…