Chi è la fidanzata di Stash che presto diventerà mamma. Stash dei The Kolors, vincitore dell’edizione 2014/2015 del programma della De Filippi Amici, è in procinto (nel momento in cui scriviamo), di diventare papà. Ma chi è la fidanzata di Stash? Vediamo di conoscerla meglio.
L’annuncio che Stash diventerà padre è stato dato da Maria De Filippi durante la finale del programma Amici Speciali in onda il 5 giugno 2020. Abbiamo così visto uno Stash visibilmente emozionato davanti ad una ecografia che non ha lasciato dubbi: presto Stash diventerà padre. Ma chi è la sua fidanzata?
La fidanzata di Stash si chiama Giulia Belmonte ed ecco di seguito la sua storia. Giulia Belmonte è una giornalista tv, laureata in Scienze della Comunicazione. Tra le sue prime apparizioni televisive quella al fianco di Aristide Malnati, archeologo ed ex concorrente del GF Vip, di cui è stata inviata nel programma ‘Storie e Misteri’ in onda su Telenova. Nata ad Atri nel 1995, nel 2013 Giulia Belmonte ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Abruzzo ed è stata anche una delle protagoniste del video del tormentone estivo di Benji e Fede, ‘Dove e Quando’.
Potete seguire la bella Giulia e il progredire della sua maternità seguendo il suo account instagram, pieno di foto e di storie.
Ovviamente, nel momento, in cui scriviamo dobbiamo accontentarci soltanto del fatto che sia stato dato in diretta nazionale ad Amici Speciali l’annuncio della prossima paternità del cantante di Caserta. Ovviamente ancora non sappiamo se il bambino portato in grembo da Giulia sarà maschio o femmina e tanto meno quale potrà essere il suo nome (anche se Stash un’idea in testa ce l’ha già)!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…