Chi è la fidanzata di Francesco Oppini del Grande Fratello cognome. Francesco Oppini è un concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Figlio di Alba Parietti, Francesco è un ragazzo serio, posato e anche molto intelligente. La sua vita sentimentale è completa. Chi è la fidanzata di Francesco Oppini?
Figlio di due volti noti dello spettacolo come Alba Parietti e Franco Oppini, Francesco ha vissuto sin da bambino tra teatro e varietà e mondo dello spettacolo. Nel 2004 ha partecipato al reality show La Fattoria, ma decide poi di rinunciare alla televisione e dedicarsi alle sue due grandi passioni: auto e giornalismo.
Oppini lavora in un concessionario di automobili e da qualche tempo è telecronista sportivo e commenta le partite della Juventus, di cui è grande tifoso. Ogni tanto collabora anche con radio e giornali per dare sfogo al suo lato più creativo e fantasioso.
Francesco Oppini fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è felicemente fidanzato. Prima dell’attuale fidanzata, Francesco aveva perso la testa per una ragazza di nome Luana morta tragicamente in un incidente d’auto. Francesco la porta sempre con se e la ricorda così:
“L’energia che trasmettono certe persone, che lasciano anche quando non ci sono più ti aiuta a vivere. Non c’è un episodio in particolare, Luana era energia a tutto tondo. Era una ragazza normalissima che per vivere faceva due lavori. Aiutava la famiglia. Sua madre all’epoca scoprì di avere un nodulo al seno. Lei la prendeva con forza al portava a fare delle visite che nessun altro avrebbe potuto convincerla a fare. Lei era vita, e quando le persone sono vita non esiste mai morte, in nessun caso.”
Oggi Francesco è di nuovo innamorato e non ha occhi che per la sua Cristina. La fidanzata di Oppini, infatti, si chiama Cristina Tomasini. Cristina ha 38 anni, è bergamasca e molto innamorata di Francesco e ha anche un ottimo rapporto con la suocera, Alba Parietti.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…