Televisione

Chi è la fidanzata attuale di Can Yaman il nome della donna dell’attore

Chi è la fidanzata attuale di Can Yaman il nome della donna dell’attore. Tutti a chiedersi chi è la fidanzata di Can Yaman. Tutti a chiedersi se Can Yaman è single oppure no. Chi è la fidanzata di Can Yaman? Oggi cerchiamo di scoprirlo insieme a voi.

Chi è la fidanzata attuale di Can Yaman il nome della donna dell’attore

Lui è bello e in questo periodo non si fa altro che parlare di lui: ovviamente ci riferiamo a Can Yaman attore turco della serie Tv trasmessa ogni giorno da Canale 5 Daydreamer.

Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.

Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conoscerà Can…Insomma una storia d’amore che sappiamo tutti finirà al meglio…Per la serie: e vissero tutti felici e contenti.

Chi è la fidanzata attuale di Can Yaman?

Se sul piccolo schermo Can Yaman si innamora della sua Sanem, nella vita reale tutto sembra andare all’opposto. Sembra infatti che Can Yaman non abbia nessuna fidanzata e che sia felicemente single, almeno nel momento in cui scriviamo. Nessuna storia d’amore, dopo la passata esperienza con la sua ex, nessun nuovo battito di cuore per nessun’altra ragazza, tantomeno per Demet, l’attrice che in Daydreamer interpreta appunto Sanem. Contente? Can Yaman, bello, barbuto, misterioso e pieno di tatuaggi è in cerca dell’amore della sua vita. E se lo troverà noi saremo qui a raccontarvelo!

Chi è la fidanzata di Can Yaman e il video della scena romantica cancellata con Sanem

Can Yaman bacia, e bacia bene, ma per il momento solo sul piccolo schermo e all’interno della fiction che lo vede protagonista. Ecco il video di una scena romantica tra Can e Sanem che non è stato mandata in onda.

Can Yaman è tutto per la famiglia

Can Yaman è single ma a livello di affetti è davvero circondato da tanto amore. Lui adora sia il padre che la madre che, anche se separati, seguono sempre il figlio e appoggiano ogni sua decisione, anche quella di lasciare l’avvocatura per dedicarsi alla recitazione!

 

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Chi è Toni il marito di Ivana del Gf la transgender che ha fatto coming out

Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…

1 settimana ago

Chi è Sara Gaudenzi Uomini e donne: altezza, peso, età, lavoro e dove vive

Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…

1 settimana ago

Sanremo 2026 l’incredibile annuncio di Carlo Conti in Tv: non sappiamo cos aspettarci

Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…

1 settimana ago

Helena e Javier del Gf sconcertanti rivelazioni: ma non è troppo presto per farlo?

La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…

1 settimana ago

Chi è Ivana transgender del grande fratello: com’era da uomo, età, altezza e compagno

Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…

1 settimana ago

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

2 mesi ago