Chi è la cuoca misteriosa de La Promessa serie Tv il mistero è svelato. Chi persegue la verità, sa porre un limite al proprio desiderio di giustizia per una promessa fatta? Esiste qualcosa che possa placare questa sete? Che sappia far dimenticare chi ti ha rovinato la vita? Una donna, il suo coraggio e una grande passione d’amore, sono gli ingredienti de «La Promessa», serie tv di successo di Canale 5. Ma oggi la domanda che gli spettatori si fanno è: chi è la cuoca misteriosa de La promessa?
Le storie de La Promessa si sviluppano all’interno di Palazzo El Rincón, spettacolare edificio della fine del XIX Secolo, situato ad Aldea del Fresno, vicino a Madrid, e su due set di 3.000 m2, di cui uno è la fedele ricostruzione degli interni del Palazzo de La Promesa.
Il risultato di tale impegno riecheggia atmosfere alla Downton Abbey, seppur in versione day-time. E l’understatement della nobiltà britannica viene rimpiazzato del calore di quella spagnola. Inoltre, mentre il Regno Unito si prepara al conflitto, la Spagna è neutrale: decisione che avrà conseguenze economiche, sociali e politiche tali, da dare inizio alla crisi del sistema della Restaurazione.
Il cast, corale, con protagoniste donne forti e volitive, è composto da, tra gli altri, Ana Garcés, Eva Martín (Merlì), Manuel Regueiro (Il Segreto), Arturo Sancho, Carmen Asecas, Alicia Bercan, María Castro (Sei Sorelle).
Tra i più interessati a scoprire l’identità della cuoca misteriosa ci sono Simona e Candela, che cercheranno in ogni modo di capire chi sia. Ma ci riusciranno?
Grazie a Simona che scoprirà l’identità della cuoca. Inizialmente, la donna sospetta che sia il misterioso Lope ad aggirarsi nelle cucine, ma decide di mantenere il suo segreto. Successivamente, sarà proprio Lope a confessare la verità a Simona: lui è la “cuoca” misteriosa che lavora nelle cucine della tenuta. Tuttavia, teme di essere preso in giro se rivela il suo segreto.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…