Kassandra è una spagnola concorrente dell’edizione 2023 di Masterchef, il cooking show di Sky. Conosciamola meglio.
Nata a Madrid, a 6 anni si trasferisce in Italia dopo la separazione dei genitori: insieme alla madre e al fratello approdano in un paese vicino Trento, paese d’origine del nuovo compagno della madre che lei considera «papà in assoluto». Convive con Mirco, stanno insieme ufficialmente da due anni dopo quasi dodici anni di tira e molla.
È molto schietta, dice sempre quello che pensa senza giri di parole. Da quando ha 16 anni lavora come barista, è specializzata in caffetteria, latte art e cocktail. La sua passione per la cucina è nata quando ha iniziato a lavorare: avendo orari diversi da quelli della sua famiglia, doveva cucinare per se stessa, così ha iniziato a sperimentare avvicinandosi a molto alle ricette orientali.
Segue molti programmi di cucina, in particolare MasterChef Italia da sempre, ora qui vorrebbe avere la possibilità di mettersi alla prova: «La cucina è una cosa nata da me, ho sempre fatto tutto da sola – racconta – MasterChef è il raggiungimento di un primo obiettivo per dimostrare che posso farcela da sola, una grande opportunità». Sogna di aprire un bar in cui proporre anche pranzi gourmet.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…