Chi è J-Ax età moglie e figlio e la vita privata del rapper. Bravo, intelligente e ironico: questo è J-Ax che tutti abbiamo imparato a conoscere da anni grazie alla sua musica travolgente. Ma chi è J-Ax?
Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, nato a Milano il 5 agosto del 1972, sotto il segno del leone, è autore, cantante, rapper e produttore, ma non solo. J-Ax è il simbolo di una generazione e le sue canzoni sono diventate quasi tutte dei veri e propri cult che continuano ad essere trasmesse dalle radio tutta Italia.
“Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena. Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga. Con il bungee-jumping: mi sono buttato con una corda dalla cascata del Toce, il secondo salto più alto d’Europa. Io davanti, mia moglie dietro. L’anno dopo ho provato il lancio con il paracadute: molto meglio. E poi il tunnel del volo…!
Queste le parole di J-Ax sulla moglie che si chiama Elaina Coker. I due sono sposati dal 2007, ma si conoscono da prima, dal 2004, anno in cui hanno avuto il loro primo contatto durante una cena organizzata da amici. La coppia ha un figlio che si chiama Nicolas.
Insieme a Michelle Hunziker J-Ax è diventato il punto di riferimento del Muro del programma canoro di Canale 5 All Togheter Now. Nel 2020 J-Ax è tornato alla conduzione del programma nella sua versione di Super Sfida.
Sedici concorrenti, otto della prima edizione del programma e otto della seconda si scontrano in sfide dirette e si sottopongono al giudizio della giuria, composta da 100 personaggi, tra questi: Iva Zanicchi, Mietta, Simona Bencini, Cizko, Alma Manera e tanti altri. Il concorrente più apprezzato dal coloratissimo “Muro Umano” che raggiunge quindi il punteggio maggiore ha la facoltà di decidere chi sfidare tra coloro che hanno trionfato nelle sfide one-to-one. Solo uno di loro si aggiudica il titolo di miglior voce di All Together Now.
Una vita bella ma sicuramente, come quella di tanti altro, non facile. J-Ax, infatti, è stato vittima di bullismo. Ma quando? J-Ax è stato vittima di bullismo durante i tempi del liceo. J-Ax ha sempre raccontato come lui al tempo non avesse mai i vestiti “giusti”, non avessi i “giusti” gusti musicali e non parlasse in modo “giusto”; e proprio per questa sua diversità, veniva preso di mira da alcuni ragazzi della scuola.
Se volete seguire J-Ax sui social ecco che di seguito potete trovare il suo account instagram con il quale interagire.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…