
Ivana Gf transgender - chgiechiera.it
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il 6 dicembre 1989, quindi ha 36 anni.
Prima della sua transizione, Ivana era un uomo; ha concluso il suo percorso di transizione a 19 anni e da allora vive come donna. Ivana ha raccontato che da bambina si vestiva per simulare i capelli lunghi e giocava con le Barbie, segnando il suo desiderio di esprimere la propria identità di genere fin dall’infanzia. Ha aspettato di compiere 18 anni per essere libera di vivere apertamente come donna.
Ivana lavora come impiegata in una multinazionale che produce componenti elettronici a Catania. La sua altezza è di circa 1,71 metri. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Ivana è sposata con Toni, il quale ha un profilo social molto riservato, e sono una coppia dal 2022. Ivana ha condiviso con il pubblico la sua storia di transizione e il forte sostegno della madre nel suo percorso di vita.
In sintesi:
Età: 36 anni (nata nel 1989)
Altezza: circa 1,71 m
Era un uomo prima della transizione, conclusa a 19 anni
Sposata con Toni dal 2022
Lavora come impiegata a Catania
Ivana è nota per la sua storia autentica e coraggiosa, che ha condiviso durante il reality con momenti di grande intimità e verità, diventando una delle protagoniste più amate di questa edizione del Grande Fratello.