Chi è Ivan Uomini e donne: età, cognome, lavoro e Tina Cipollari. Nuovo cavaliere a Uomini e donne che, contrariamente a quanto i telespettatori si aspettano, sembra essere interessato a una sola dama e che non fa parte del programma. La donna in questione, infatti, è l’opinionista Tina Cipollari. Chi è Ivan di Uomini e donne trono over?
Si chiama Ivan e arriva dalla Svizzera tedesca. Ivan ha 48 anni, è separato da 4 anni e ha tre figli di 23, 21 e 12. Ivan parla abbastanza bene l’italiano anche se è abituato quotidianamente a parlare il tedesco. Ma la cosa che lo ha contraddistinto è il fatto che la donna di Uomini e donne a cui è interessato è Tina Cipollari.
“E’ bella vista in Tv ma dal vivo ancora di più”, ha dichiarato subito Ivan mettendo in evidente imbarazzo la Cipollari che, però, alla fine ha fatto un ballo con lui.
Ivan si è laureato in medicina e poi si è specializzato in neurologi. Poi nel corso degli anni in Svizzera ha aperto due ditte.
Da poco arrivato a Uomini e donne Ivan non ha perso tempo e ha iniziato a vedere Desdemona. Dopo di lei è uscito con Paola e vorrebbe uscire con Michela. Ma la sua grande passione è la Cipollari con la quale sarebbe voluto subito uscire a cena.
Per il momento si è dovuto accontentare soltanto di un ballo.
“Non me l’aspettavo”, ha dichiarato Tina Cipollari che, per la prima volta a “Uomini e Donne”, si è mostrata molto imbarazzata. Tina ha rifiutato l’invito a cena di Ivan: “Stasera non posso sono impegnata”, ha detto.
Vedremo come si evolveranno le cose…
La storia con Tina finisce perchè l’opinionista non accetta che Ivan conosca anche altre dame. Tina è lapidaria e chiude la conoscenza senza appello.
Durante la sfilata maschile, Ivan regala una rosa a Tina in segno di tregua. La Cipollari l’accetta ma non cambia idea sulla conoscenza con il cavaliere.
Intanto Ivan inizia ad uscire con Desdemona.
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…