Ines de Ramon è una designer di gioielli di origini svizzere, nata il 19 dicembre 1992 nel New Jersey, quindi ha attualmente 31 anni.
Si è laureata in Economia Aziendale all’Università di Ginevra nel 2013 e ha accumulato esperienza lavorando per prestigiosi marchi, tra cui Christie’s e De Grisogono. Attualmente, è vice-presidente di Anita Ko, un noto marchio di gioielli di lusso con sede a Los Angeles.
Non sono disponibili informazioni precise sull’altezza e sul peso di Ines de Ramon. Tuttavia, è descritta come una figura snella e attraente, come spesso evidenziato nei media.
Ines de Ramon è nota anche per la sua vita privata, avendo precedentemente sposato Paul Wesley, l’attore di “The Vampire Diaries”, nel 2019. La coppia ha adottato un cane insieme, ma il loro matrimonio è terminato nel settembre 2022.
Attualmente, Ines è in una relazione con Brad Pitt, iniziata nel 2022. Pitt, 59 anni, ha descritto Ines come “la mia fidanzata”, confermando la serietà della loro relazione. Sono stati avvistati insieme in diverse occasioni, tra cui eventi pubblici e concerti, e si dice che stiano vivendo insieme in un nuovo appartamento. La loro storia d’amore ha suscitato molto interesse nei media, soprattutto per il passato di Pitt e la sua separazione da Angelina Jolie.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…