Reality Show

Chi è il primo finalista uomo del Grande Fratello Vip 5

Chi è il primo finalista uomo del Grande Fratello Vip 5. Dopo aver aperto il televoto per eleggere la prima finalista donna, ecco che nella puntata del 25 gennaio 2021 Alfonso Signorini apre il televoto per eleggere il primo finalista uomo del GF Vip 5. Chi è allora il primo finalista tra i concorrenti uomini del Grande Fratello Vip?

Chi è il primo finalista uomo del Grande Fratello Vip 5

Dayne, Rosalinda, Stefania, Giulia: il 25 gennaio viene eletta la prima donna finalista del Gf Vip 5. Ma non è finita qui: ora tocca agli uomini della casa. Chi è il primo finalista uomo della casa del Grande Fratello Vip 5?

Grande Fratello Vip 5 primo finalista uomo puntata 25 gennaio 2021

A distanza di una settimana dall’apertura dell’importante televoto, si scoprirà il nome della prima finalista donna che sarà scelta tra Rosalinda, Stefania, Giulia e Dayane.

Non solo… Sarà anche la serata delle votazioni per eleggere il primo finalista di questa quinta edizione di “Gf Vip” tra gli uomini della Casa.

Non mancheranno le sorprese. In particolare, Samantha sarà protagonista di un momento molto emozionante.

Insomma un’altra puntata al cardiopalma per questa edizione di successo del Gf Vip 5 che sta per arrivare alla sua fase finale, ovvero alla proclamazione del vincitore assoluto. La finale dovrebbe essere prevista per la fine di febbraio 2020.

Grande Fratello Vip 2020 televoto: come votare i concorrenti

APP MEDIASETPLAY. Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.

WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.

SMS (pagamento). Si può dare la propria preferenza inviando il proprio voto ai numeri 477.000.2 e 477.000.3. Arriverà un messaggio di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro circa, a seconda del proprio operatore telefonico.
Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.

I CANDIDATI UOMINI ALLA FINALE DEL GF VIP SONO: ANDREA E PIERPAOLO.

Il risultato del televoto lo sapremo venerdi 29 gennaio 2021. Chi sarà il primo finalista? Per i concorrenti della casa se lo meriterebbe Andrea.

IL PRIMO FINALISTA E’ PIERPAOLO.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Share
Published by
Max Ince

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

5 giorni ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

5 giorni ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

5 giorni ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

7 giorni ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 settimana ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 settimana ago