Chi è il primo finalista del Grande Fratello Vip 5 e data finale. Un appuntamento davvero importante quello con il Grande Fratello Vip 5 di lunedi 18 gennaio 2021. Durante la puntata viene comunicato al pubblico chi è il primo finalista del Gf Vip. E allora: chi è il primo finalista del Grande Fratello Vip 5? In più ecco la data della finale.
Ma cosa succede nella puntata del Grande Fratello Vip 5 del 18 gennaio 2021? A poco più di un mese dalla fine del programma i vipponi scopriranno ben due cose nuove e succose. Uno dei concorrenti del loft di Cinecittà, infatti, sarà proclamato primo finalista della quinta edizione di “Grande Fratello Vip”. A decretarlo sarà il pubblico attraverso il televoto. E ancora: una tra Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania dovrà abbandonare la Casa e quindi non potrà concorrere alla finale.
Serata all’insegna delle sorprese per tanti “vipponi”. Non mancheranno, inoltre, chiarimenti e discussioni in merito alle dinamiche che si sono instaurate nel corso della settimana. In particolare, sarà affrontata insieme al gruppo la crisi vissuta da Maria Teresa.
I Vipponi hanno ricevuto la notizia da una voce fuori dal coro, ovvero da una ragazza che fuori dalla casa del Grande Fratello a Roma a urlato una notizia davvero shock per i concorrenti. La finale del Gf Vip 5, come aveva anticipato Signorini qualche settimana fa, andrà in onda il 1 MARZO 2021 e non più la prima settimana di febbraio. I Vipponi, appresa la notizia, sono andati in crisi.
Dayane, Giulia, Rosalinda e Stefania al televoto per conquistare la finale: chi volete in finale? Televotate. Il televoto sarà chiuso durante la puntata del 25 gennaio 2021. Tra poco, quindi, vi diremo, chi è il primo finalista del GFVIP 5.
LA PRIMA FINALISTA è DAYANE.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…