Chi è il nuovo bellissimo uomo di Demet Ozdemir non è Can Yaman. Esce finalmente il film Netflix con protagonista la bella Demet Ozdemir di Daydreamer. Questa volta accanto a lei non c’è Can Yaman ma un nuovo bellissimo attore che si chiama Sükrü Özyıldız. Chi è Sukru? Conosciamolo meglio.
Conosciamo meglio Sükrü Özyıldız con questa sua scheda personale:
Il bell’attore di Tattiche d’amore ha una bella famiglia. Sua madre è greca e suo padre è originario del Mar Nero. Ha una sorella di due anni più giovane di lui.
È noto soprattutto per i suoi ruoli nelle serie Benim Hala Umudum Var, Şeref Meselesi e Kış Güneşi.
Purtroppo l’attore di Tattiche d’amore ha perso sua madre in un incidente stradale quando aveva solo 9 anni. È cresciuto con il padre, la nonna e lo zio. Sua sorella, la sua migliore amica nella vita, è il suo attuale punto di riferimento.
Una fashion blogger di nome Asli non crede nell’amore, è cinica e ne con le proprie followers: racconta loro di come “controllare gli ormoni” e far innamorare gli uomini conquistandoli. Uno dei suoi followers le chiede come mai non ha mai dimostrato le tue strane tattiche di conquista?
La protagonista, interpretata da Demet Ozdemir, risponde che metterà in pratica le sue tattiche trovando un uomo e facendolo innamorare perdutamente. Ogni fase di questa conquista sarà documentata sul suo blog. Entra qui in in gioco il protagonista maschile della serie, Kerem interpretato appunto da Sükrü Özyıldız.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…