Gossip

Chi è il compagno di Alessandra Amoroso e cosa fa: storia d’amore da favola

Si avvicina sempre più il gran giorno di Alessandra Amoroso che si prepara a festeggiare col proprio compagno.

Ci sono attimi in cui la realtà prende il sopravvento sullo spettacolo e i riflettori illuminano molto più di una semplice performance sul palco. L’emozione si fa ancora più vera e la normalità, per quanto la vita nello showbiz lo permetta, si trasforma in qualcosa di assolutamente straordinario.

Alessandra Amoroso sta vivendo una delle estati più intense della sua carriera e della sua vita, sia sul fronte del lavoro che come donna. Sul palco del suo Summer Tour 2025 e nelle serate del Tim Summer Hits, l’artista salentina appare con un pancione che parla da sé.

La storia d’amore di Alessandra e Valerio

Alessandra Amoroso è al settimo mese di gravidanza e non ha nessuna intenzione di fermarsi o di mettersi da parte, nulla può fermarla. “Come tante donne che lavorano col pancione, lo farò anche io”, ha dichiarato in una recente intervista televisiva, con una sicurezza che sa già materna.

Manca davvero poco al gran giorno – (@amorosoof) – chiechiera.it

Alessandra, infatti, è in attesa della sua prima figlia, una bambina che si chiamerà Penelope Maria e il lieto evento è previsto per settembre. Era il 17 marzo quando, con parole piene di tenerezza, aveva scritto: “Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me… Ti amiamo già Penny”.

Il post, diventato virale nel giro di poche ore, ha fatto emozionare i fan che seguono da sempre la sua storia e la sua musica. Ma accanto a lei, in questo viaggio straordinario, c’è un compagno altrettanto speciale, colui che diventerà il papà di Penelope Maria.

Si chiama Valerio Pastore, ha 31 anni, è originario di Eboli in provincia di Salerno ma vive a Olevano sul Tusciano e lavora “dietro le quinte”. Tecnico del suono e videomaker, Valerio non è nuovo ai backstage dei concerti e la musica, anche per lui, è come una seconda vita.

“Ho la fortuna di avere un compagno che mi sta molto vicino, mi aiuta, mi supporta”, ha raccontato la cantante parlando di lui. Parole semplici, ma che dicono tanto di una relazione costruita su basi concrete, fatta di complicità e supporto reciproco, in un momento così prezioso.

Valerio, riservato e schivo, è rimasto lontano dalle cronache fino ad ora. Ma chi lo conosce lo descrive come una persona attenta e affidabile. Un uomo che preferisce l’ombra dei backstage alla luce delle interviste, ma che oggi si ritrova protagonista di una bellissima storia d’amore.

Michele Messina

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

4 settimane ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

4 settimane ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

4 settimane ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

4 settimane ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 mese ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 mese ago