Chi è il chirurgo che ha fatto il lifting a Gemma Galgani. Una nuova Gemma si appresta a tornare protagonista a Uomini e donne di Maria De Filippi. Le anticipazioni delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e donne parlano solo della dama di Torino e di quello che ha fatto: dopo essersi data un’aggiustatina ai denti durante la trasmissione di qualche anno fa “Selfie”, oggi la Galgani si è fatta il lifting. Ma chi è il chirurgo e medico che le ha fatto il lifting?
Gemma Galgani torna alla grande in Tv con qualche anni in meno dei suoi 70 anni grazie a un intervento chirurgico di lifting. Queste sono le indiscrezioni venute fuori dalle registrazioni delle prime puntate della nuova serie di Uomini e donne su Canale5. E, ovviamente, tutti ha chiedersi: chi è il chirurgo plastico che ha operato Gemma?
Il settimanale Nuovo Tv diretto da Signoretti è stato in grado di darci le prime anticipazioni della nuova Gemma Galgani, pubblicando in copertina la prima foto dei ritocchini di Gemma. “Basterà l’aiuto del bisturi per trovare l’amore?”, è la provocazione lanciata dalla rivista. Forse si e forse no. Intanto sembra che la sua love story con il giovane Sirius sia giunta al capolinea, tant’è che Nicola Sirius ha deciso di uscire con la dama Valentina.
Nel momento in cui scriviamo non lo sappiamo ancora con certezza ma niente paura. L’intervento di lifting a Gemma è stato fatto a telecamere accese e Maria De Filippi ha annunciato che molto presto sarà trasmesso in Tv durante Uomini e donne.
Aggiornamento: il medico è il dott. Marco Gasparotti.
Nella stagione di Uomini e donne del 2023 sembra che la Galgani sia tornata dal chirurgo plastico per farsi un secondo lifting. Alcuni fans del programma, però, sui social, parlano semplicemente di Gemma come della dama storica di Uomini e donne che ha semplicemete messo su un po’ di chili in più!
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…