Un benzinaio di Brescia si diverte allegramente con la pompa di benzina e i pantaloni calati. Un video, quello del benzinaio di Brescia, che ha lasciato tutti a bocca aperta sui social. Ma chi è questo benzinaio diventato ormai virale grazie al suo gesto inconsulto?
Tutti che si chiedono: chi è questo benzinaio che si è divertito con la pompa di benzina durante il giorno davanti a tutti? Sinceramente non lo sappiamo anche perchè non è chiaro se sia veramente lui il proprietario della pompa di benzina di Brescia che si vede nel video o se sia un cliente che si è fermato a fare benzina.
Si tratta del distributore IP di Poggio Resenatico a Brescia.
Dopo che il video è diventato virale sui social si sono moltiplicati i meme e le parodie. I ragazzi che hanno ripreso il benzinaio gli hanno detto: “Ma cosa stai facendo?”.
In effetti il soggetto in questione stava usando la pompa di benzina in un modo diverso dal solito, con i pantaloni calati e il desiderio di provocarsi piacere.
Se da un lato, però, c’è chi ride, dall’altro c’è chi è totalmente disgustato. Sul web c’è anche chi fa girare il video completo non censurato…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…