Il 17enne coinvolto nella tragica strage familiare a Paderno Dugnano è stato identificato come il figlio maggiore di una famiglia composta da quattro membri. Ha confessato di aver ucciso il padre di 51 anni, la madre di 49 anni e il fratello di 12 anni.
Dopo aver inizialmente dichiarato di aver agito in reazione a un presunto attacco del padre, ha successivamente ammesso di essere responsabile della morte di tutti e tre i membri della famiglia.
Le vittime sono state trovate all’interno della loro abitazione, tutte con ferite da arma da taglio. Il giovane ha contattato i soccorsi affermando di aver ucciso il padre e, durante l’interrogatorio, ha cambiato la sua versione dei fatti, ammettendo di aver ucciso l’intera famiglia. Il movente è ancora sconosciuto.
Il nome del 17enne che ha commesso il triplice omicidio a Paderno Dugnano non è stato reso pubblico. Tuttavia, è stato riferito che il giovane ha confessato di aver ucciso il padre, la madre e il fratello di 12 anni, e che è l’unico sopravvissuto della famiglia. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire la dinamica degli eventi.
Sappiamo però, grazie a Fanpage, i nomi dei genitori e del fratello uccisi: Fabio Chiaroni e Daniela Albano e il 12enne Lorenzo.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…