Il 17enne coinvolto nella tragica strage familiare a Paderno Dugnano è stato identificato come il figlio maggiore di una famiglia composta da quattro membri. Ha confessato di aver ucciso il padre di 51 anni, la madre di 49 anni e il fratello di 12 anni.
Dopo aver inizialmente dichiarato di aver agito in reazione a un presunto attacco del padre, ha successivamente ammesso di essere responsabile della morte di tutti e tre i membri della famiglia.
Le vittime sono state trovate all’interno della loro abitazione, tutte con ferite da arma da taglio. Il giovane ha contattato i soccorsi affermando di aver ucciso il padre e, durante l’interrogatorio, ha cambiato la sua versione dei fatti, ammettendo di aver ucciso l’intera famiglia. Il movente è ancora sconosciuto.
Il nome del 17enne che ha commesso il triplice omicidio a Paderno Dugnano non è stato reso pubblico. Tuttavia, è stato riferito che il giovane ha confessato di aver ucciso il padre, la madre e il fratello di 12 anni, e che è l’unico sopravvissuto della famiglia. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire la dinamica degli eventi.
Sappiamo però, grazie a Fanpage, i nomi dei genitori e del fratello uccisi: Fabio Chiaroni e Daniela Albano e il 12enne Lorenzo.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…