Chi Iconize ex fidanzato di Tommaso Zorzi età e la finta aggressione omofoba. Come tutti sapete l’influencer e Youtuber Tommaso Zorzi fa parte del cast del Grande Fratello Vip 5. Zorzi ha un fidanzato, anche lui influencer e Youtuber, che si chiama in arte Iconize. Ma chi è Iconize ex fidanzato di Tommaso Zorzi?
Tommaso Zorzi, inquilino della casa del Grande Fratello Vip 5, è stato fidanzato con un altro influencer che in arte si chiama Iconize. Tra i due però la storia non è finita bene tant’è che i due giovani non si parlano più. Ma chi è Iconize? Conosciamolo meglio.
Il suo nome è Marco Ferrero ed è molto seguito su instagram. Marco è stato l’ex fidanzato di Zorzi. La loro è stata una bella storia d’amore con molti post pubblicati, appunto, sui rispettivi account social.
Classe 1991, Marco Ferrero Iconize è nato a Biella. Youtuber, influencer, videomaker e chi più ne ha più ne metta: una vita digitale di successo. Questo un suo commento:
“Cercavo dei modi per esprimermi in maniera creativa, ma venivo chiamato pazzo. Pubblicavo video in cui mettevo tutto me stesso, in cui mostravo la mia follia. Le persone mi isolavano, mi urlavano contro che ero gay. Venivo bullizzato. È stato difficile, ci è voluta pazienza per continuare a fare quello che amavo, ma non mi sono mai arreso.”
“Mi è dispiaciuto che prima di partire ha fatto una diretta denigrandomi. Ha detto delle cose non belle”.
Queste le parole rilasciate da Iconize ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, a poche dall’entrata nella casa del Gf Vip di Tommaso Zorzi.
“Eh ma quanto gli piaceva mangiare in quella ciotola, gli piaceva tantissimo. Ci mangiava tutti i giorni. Chi disprezza compra, io non sono più invendita. Però gli voglio ancora bene io”.
Dal canto suo Zorzi, durante il live del Gf Vip 5 ha detto:
“Mi ha chiamato in continuazione e mi ha inviato centinaia di messaggi ma io non ho mai risposto. Alla fine ho ceduto e gli ho scritto che lui ha sicuramente il diritto di chiamarmi ma io ho il diritto di non rispondere ai suoi messaggi e alle sue telefonate”.
E ancora:
“Sono sicuro che approfitterà di questo momento per avere visibilità anche lui. Non capisco perchè continua, ogni tanto, ha pubblicare sul suo instagram foto di noi due che ci baciamo!”
Sembra che Iconize abbia finto un’aggressione omofoba per avere visibilità sui giornali e in televisione. A rivelarlo è stata Soleil Sorge a Pomeriggio 5 davanti ad una Barbara D’Urso allibita e offesa in quanto anche lei aveva ospitato Iconize proprio per denunciare l’aggressione subita. Ovviamente ancora non si è capito bene dove sta la verità!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…