Chi è Giulia trono over Uomini e donne età cognome e vita privata. Una bellissima dama del trono over di Uomini e donne: lei si chiama Giulia ed è una nuova dama dell’edizione 2020/21 del programma di Maria De Fiippi. Chi è Giulia del trono over? Conosciamola meglio.
E’ una bella donna la nuova dama del trono over di Uomini e donne che si chiama Giulia e che ha attirato subito l’attenzione del cavaliere Michele ma anche di Riccardo Guarnieri. Chi è Giulia di Uomini e donne over?
Di Giulia non conosciamo moltissimo. La dama del trono over di Uomini e donne nella vita è una professionista di microblading, una tecnica molto diffusa per il trattamento delle sopracciglia. Giulia si è laureata in ingegneria civile.
Giulia di cognome fa Mastrantoni. Sotto potete trovare il suo instagram tramite il quale potete contattarla con la funzione Direct del social o commentando le sue foto.
Giulia è nata nel 1987. Giulia vive a Roma. Nella sua vita ha fatto anche sssistenza nelle case famiglia: organizzazione di attività extra-curriculari, viaggi e vacanze estive per i bambini.
Gli interessi di Giulia sono: Viaggi, barca a vela, surf, architettura, fotografia, scrittura creativa.
Nella sua vita lavorativa Giulia ha fatto anche l’addetta alle vendite presso la catena di negozi di Zara.
A Uomini e donne trono over Giulia ha deciso di interrompere la conoscenza con Michele Dentice, il bell’uomo bodybuilder, e iniziare invece una conoscenza con Riccardo Guarnieri, tornato in studio a Uomini e donne dopo la fine della sua lunga storia con Ida Platano. Riusciranno Giulia e Riccardo a dare vita ad una storia sana e bella nel perfetto spirito del programma?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…