Giulia Ottorini è una creator di Onlyfans. Cerchiamo di conoscere meglio questa bella ragazza che ha fatto del suo corpo e della sua creatività una fonte di business.
Attualmente Giulia è molto attiva su diverse piattaforme, comprese Onlyfans e TikTok dove può vantare migliaia e migliaia di follower. Ciò che sappiamo di lei è che ha un buon rapporto con la madre, di origini italiane, mentre non ha alcun rapporto con suo padre, dal quale non è mai stata riconosciuta.
Giulia Ottorini ha 21 anni, vive a Bologna, è fidanzata con il trapper Mambolosco e nella vita fa l’influencer e la creator.
Se vi state chiedendo chi sia Giulia Ottorini, siete nel posto giusto per scoprirlo. Un milione di follower su Instagram e 1.8 milioni su TikTok.
In passato aveva partecipato, e vinto, a un contest sul twerk organizzato da Fishball: così è iniziata la sua carriera sui social! Sappiamo che sua mamma è italiana, mentre non ha rapporti con suo papà.
Giulia Ottorini ed Eleonora Bertoli erano sconosciute al fisco ma la Guardia di Finanza ha scoperto che guadagnano attraverso le collaborazioni con aziende e producendo contenuti sulla piattaforma per adulti OnlyFans, da cui derivano i guadagni più importanti. Loro sono due content creator bolognesi (21 anni la prima, 27 la seconda). Insieme contano circa cinque milioni di follower tra TikTok e Instagram.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…