Chi è Giovanni Conversano età vita privata fidanzata e Lory del Santo. Chi è Giovanni Conversano? Tutti ce lo ricordiamo prima come corteggiatore e poi come tronista di Uomini e donne. Ecco la scheda di Giovanni Conversano.
Scopriamo insieme chi è Giovanni Conversano che tutti noi ricordiamo per aver preso parte al programma di Maria De Filippi Uomini e donne. Chi è Giovanni Conversano?
Classe 1979, salentino, Giovanni Conversano è stato prima corteggiatore e poi tronista della trasmissione Uomini e Donne. In studio ha conosciuto Serena Enardu. Con lei ha avuto una storia durata qualche anno ma che poi è naufragata, non senza strascichi polemici e screzi tra i due. Attualmente è fidanzato con Giada Pezzaioli, una bellissima ragazza che ha partecipato a Miss Italia 80 senza però vincere il titolo.
Il lavoro di Conversano? Conversano ha un’agenzia che si occupa di eventi. Oltre ad avere a che fare con diverse agenzie di comunicazione e gestione eventi, si occupa di fiere, la più famosa è quella di‘Salento Sposi’.
Comversano e la Del Santo sono stati insieme? Sembrerebbe di no in base alle dichiarazioni rilasciate da Lory Del Santo.
“Non ho mai tradito Rocco Pietrantonio con Giovanni Conversano. Io non tradisco quando vivo una relazione, non è nel mio stile. Quando si è famosi cercano sempre di usarti”.
E ancora: “Conversano aveva pagato il fotografo, aveva scelto il ristorante e a quella cena si avvicinava a me di continuo. Mi ha teso una trappola”.
Insomma secondo la De Santo Comversano, con lei, cercava solo pubblicità. Ma sarà davvero così?
Se volete mettervi in contatto con Giovanni Conversano e mandargli un messaggio potete andare sul suo account instagram e mandargli proprio un messaggio privato tramite la funzione DIRECT del social network.
LEGGI ANCHE: CHI E’ PAOLO DLE TRONO OVER DI UOMINI E DONNE
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…