A Chi l’Ha visto trasmissione di Rai 3 ogni mercoledi sera si parla spesso della scomparsa di Giovanna Davoli, la 60enne reggiana residente in zona Mancasale, sposata e madre di due figli, uscita di casa in bicicletta per andare al mercatino e sparita da circa venti giorni, ovvero circa a metà novembre 2023.
È dal 14 novembre scorso che non si hanno più notizie della donna e Chi l’ha visto? cerca di mettere insieme tutti gli indizi per poterla ritrovare soprattutto in vita.
Giovanna Davoli è stata vista l’ultima volta il 14 novembre, in occasione di una delle tante e consuete visite della donna al mercato, in sella alla propria bicicletta. Dopo, il buio totale.
Giovanna Davoli è stata vista l’ultima volta il 14 novembre, in occasione di una delle tante e consuete visite della donna al mercato, in sella alla propria bicicletta. Dopo, il buio totale.
Giovanna Davoli è alta 1 metro e 65 centimetri, ha capelli biondo–castani e, al momento della scomparsa, indossava abiti scuri, un cappello invernale e occhiali da vista con montatura scura. Inoltre, quel giorno Giovanna aveva con sé una borsa nera e un’altra borsetta rosa.
Giovanna si muoveva su una bicicletta scura con dettagli viola e un cestino anteriore nero di forma rotonda.
L’invito è di contattare immediatamente le forze dell’ordine, oppure rivolgersi al numero telefonico 3393303620 nel caso di avessero notizie certe di lei.
Ecco i contatti della trasmissione Chi l’ha visto:
Per contatti: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3 – sito: www.chilhavisto.rai.it – telefono 06.8262 – posta elettronica 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987 .
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…