Chi è Gianluca Uomini e donne:età, cognome, lavoro e trono over. E’ sicuramente uno dei nuovi cavalieri più avvenenti del trono over di Uomini e donne. Lui si chiama Gianluca e a quanto si dice in studio lui ama molto le donne. Chi è Gianluca del trono over di Uomini e donne? Conosciamolo meglio.
Conosciamo meglio Gianluca di Uomini e donne attraverso questa sua scheda personale:
Gianluca è sicuramente un bell’uomo che ama le belle donne. E’ stato sposato e ha due figli. A Uomini e donne cerca una donna che gli dia speranze per il futuro.
Nella vita Gianluca fa anche il massaggiatore.
Gianluca ha deciso di partecipare al programma in parte per curiosità e in parte per l’esigenza di conoscere nuove donne. Magari Gianluca vorrebbe trovare la donna giusta. La prima volta in studio si è sentito un po’ nel pallone perchè non è abituato a stare davanti alle telecamere. La prima dama che ha notate in studio è stata Gloria.
La sua ultima storia d’amore risale a 9 mesi fa e forse è stato l’amore più grande della sua vita. Lei viveva a Milano ma si era trasferita da lui. Poi, però, alcune problematiche caratteriali hanno incrinato il loro rapporto. Quando il fuoco della passione si stava spegnendo la storia ha iniziato a vacillare. Gianluca si considera un uomo molto passionale.
Per Gianluca la sua donna ideale deve essere “morbidosa”, bruna e più grande di lui. La sua ex moglie, ad esempio, aveva ben 7 anni più di lui. Di carattere deve essere una donna dinamica, presente, pronta alla condivisione.
Una ragazza telefona in studio e racconta di aver visto Gianluca in un ristorante baciare appassionatamente una donna più grande di lui. Gianluca ha smentito.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…