Chi è Giancarlo trono over Uomini e donne età e cognome. Un nuovo cavaliere alla corte di Maria de Filippi a Uomini e donne trono over. Un cavaliere che ha già iniziato a frequentare alcune dame della trasmissione di Canale 5. Chi è Giancarlo del trono over? Conosciamolo meglio.
Giancarlo è uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e donne che ha già avuto alcune frequentazioni. La prima, con Aurora, che è stata molto turbolenta e la seconda con Alessandra. Chi è Giancarlo del trono over di Uomini e donne?
Cerchiamo di conoscere meglio Giancarlo attraverso la sua scheda personale.
Il nome completo del cavaliere di Uomini e donne è Giancarlo Cellucci ed è nato il 5 Luglio 1969 sotto il segno del cancro. Giancarlo è nato a Roma e per la prima volta, nel 2020, partecipa alla trasmissione di Maria De Filippi. Giancarlo ha un account instagram, che potete trovare qui, ma è che privato.
Non sappiamo che lavoro faccia nella vita. Sappiamo invece che Giancarlo, all’interno del programma, ha conosciuto Aurora Tropea con la quale però ha subito avuto da dire. Tra i due, infatti, ci sono state più liti che altro.
Giancarlo, poi, ha iniziato una conoscenza con la dama Alessandra.
Ecco di seguito un video di Giancarlo tratto da una puntata di Uomini e donne trono over,
Giancarlo è stato più volte accusato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti di partecipare alla trasmissione Uomini e donne soltanto per visibilità. Secondo gli opinionisti Giancarlo non sarebbe sincero. Aurora, ad esempio, ha deciso di dare a Giancarlo l’esclusiva mentre lui non ha fatto altrettanto. Che ci sia davvero qualcosa di poco chiaro nella presenza di Giancarlo a Uomini e donne?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…