Chi è Gian Amedeo figlio di Maria Teresa Ruta età e lavoro. Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria hanno due figli: Guenda che è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5 insieme alla madre e Gian Amedeo. Oggi vogliamo conoscere meglio il figlio maschio della Ruta. Chi è Gian Amedeo? Conosciamolo meglio.
Guenda Goria è la figlia della Ruta e di Amedeo Goria e ha anche un fratello, molto schivo e non amante del mondo dello spettacolo, che è Gian Amedeo. Chi è Gian Amedeo figlio di Maria Teresa Ruta? Conosciamolo meglio.
Gian Amedeo Goria è nato a Roma nel 1992. E’ figlio, come dicevamo di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria. La coppia è stata sposata dal 1987 al 2004. Gian Amedeo è più piccolo di 4 anni rispetto alla sorella Guenda.
Gian Amedo ha conseguito la maturità classica e, nel 2015, si è laureato in Ingegneria civile al Politecnico di Milano. E’ un ragazzo timido e riservato che non ha mai amato le luci del mondo dello spettacolo.
Gian Amedeo è tifoso dell’Inter e ha frequentato recentemente l’associazione volontaria di Pubblica assistenza SOS Milano.
Qualche mese tempo fa la Ruta ha parlato così dei suoi due figli:
“Gian Amedeo è un ragazzo d’oro ma si è chiuso nel suo mondo, studia, fa l’ingegnere… Farei scelte diverse anche se sono venuti su benissimo. Sono stata fortunata, mi è andata di fortuna! Potevano venire su in un altro modo per come li ho fatti vivere! Sono stata incosciente e irrimediabilmente leggera. Io dovevo esserci di più per loro. Loro sono straordinari, ma la loro fragilità mi fa soffrire. Mio figlio sfugge da me ma sta bene. Il nostro rapporto è fantastico ma è lontanissimo da me. Non è il rapporto che io avevo con mio papà. Il mio lavoro mi ha distratto”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…