Chi è Gennaro Temptation Island lavoro e perchè ha tanti soldi. Durante la prima puntata di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi abbiamo fatto la conoscenza della coppia formata dalla bella Anna e dall’affascinante Gennaro. Gennaro Mauro e Anna Ascione vivono a Torre del Greco. Perchè Gennaro è ricco? Che lavoro fa Gennaro di Temptation Island?
Bello, intelligente e affascinante: lui si chiama Gennaro Mauro e partecipa con la fidanzata Anna a Temptation island. Lei non è felice del loro rapporto che definisce piatto. Lui avrebbe già voluto sposarla ma lei ha sempre rifiutato. Durante la prima puntata di Temptation Anna non ha fatto altro che parlare male di Gennaro, definendolo benestante, che fugge dai problemi, piatto e anche un uomo che n0n si prende le sue responsabilità. Dal canto suo Gennaro si è offeso:“Ma non riesce mai a dire qualcosa di buono su di me?”, ha detto al falò.
Gennaro ha quattro negozi di ottica che in realtà, come ha detto più volte Anna, sono del padre. Lui lavoro nei negozi insieme alle sorelle. Questo gli permette di avere ua sicurezza economica che Anna non ha. A detta di Anna, lei non ha mai mirato ai suoi soldi, altrimenti l’avrebbe sposato.
Nel 2014 Gennaro consegue la Laurea in Optometria presso l’università di Napoli Federico II apporta un plus di qualità nella catena di negozi Ottica Mauro.
Gennaro e Anna, entrambi di Torre Del Greco, sono fidanzati da ben 6 anni. A decidere di partecipare alla trasmissione di canale 5 è stata Anna che vuole verificare l’autenticità del suo rapporto con Gennaro. Dal canto suo il giovane si è definito sempre più innamorato tanto da chiedere ad Anna di sposarlo ma la donna ha rifiutato.
CHI E’ ETTORE TENTATORE DI TEMPTATION ISLAND?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…