Chi è Galyn Gorg causa morte della ballerina e attrice il ricordo della Cuccarini. Se ne è andata la ballerina che debuttà in Italia nel lontano 1986 a Fantastico insieme a Lorella Cuccarini. Galyn Gorg chi era e quali sono le cause della morte?
E’ morto all’età di 56 anni la ballerina e attrice Galyn Gorg, conosciuta in Italia per aver partecipato a quel Fantastico & che lanciò nel mondo dello spettacolo anche Lorella Cuccarini.
Galyn Gorg era nata a Los Angeles il 15 luglio 1964, figlia di un’attrice e di un regista di documentari. Cresciuta alle Hawaii e laureata in Liberal Arts al Santa Monica College, dopo essere apparsa nei video di “Sharp Dressed Man” degli ZZ Top e di “Body” dei The Jackson, si trasferì in Italia dove conobbe un periodo di popolarità grazie a Fantatsico, condotto al tempo a Pippo Baudo, programma che lanciò anche Lorella Cuccarini. Nel programma ballava con Steve LaChance. Due anni dopo prese invece parte a SandraRaimondo Show, su Canale 5.
E’ stato proprio Steve LaChance ad annunciare la morte della ballerina. Ancora ignote le cause del suo decesso.
Lorella ha pubblicato una foto di lei e di Galyn dietro le quinte di Fantastico quando ancora nessuno le conosceva. Ecco il tenero messaggio di addio.
“Non ci posso ancora credere… Hai fatto parte di una bellissima pagina di vita. Voglio ricordarti così: in questo scatto – tra una sala prove e l’altra – eravamo davanti ai fotografi per la prima volta… ancora non ci conosceva nessuno. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Sei stata una fantastica compagna di lavoro. Continua a danzare tra gli Angeli, Galin”
Ecco il video della sigla di coda cantata e ballata da Galyn nel 1985/86.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…