Chi è Gaetano Arena età vita privata fidanzata Ambra e il Grande Fratello. Abbiamo conosciuto per la prima volta Gaetano Arena nell’ultima edizione del Grande Fratello edizione 2019. Ma chi è Gaetano Arena? Conosciamolo meglio.
Gaetano Arena ha fatto capolino nel mondo dello spettacolo facendo il concorrente dell’edizione 2019 del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Ma chi è Gaetano Arena?
Gaetano ha 22 anni ed è nato a Napoli il 3 novembre 1996. Vive a Jerago con Orago (Varese). Si definisce un tipo bello e misterioso. Voce profonda, cura il suo stile da pirata metropolitano fino all’ultimo dettaglio. Ha il diploma di operatore turistico e lavora sia come graphic e fashion designer che come modello.
Per conquistare le donne punta sul suo sguardo, ma il vero amore, dice, non l’ha ancora incontrato. Attualmente è single ma sembra che ci sia stato un bacio appassionato con Ambra Lombardi, anche lei concorrente del Gf e compagna di Kikò Nalli.
A novembre 2019 il gossip si è focalizzato su Gaetano per un bacio tra lui e Ambra Lombardo, fidanzata di Kikò Nalli. Le fotografie divulgate dal magazine Diva e Donna ritraggono i due abbastanza complici. Ma l’ex marito di Tina Cipollari, ora impegnato proprio con Ambra Lombardo, ha dichiarato con una certa sicurezza che quello scoop fosse in realtà finto. Il fotografo però dice il contrario. Chi avrà ragione?
Gaetano Arena è su instagram e grazie al suo profilo potete mettervi in contatto con lui tramite messaggio diretto oppure commentando una delle sue tante fotografie presenti. Sul suo account instagram trovate anche la sua email con la quale mettersi proprio in diretto contatto con Gaetano Arena.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…