Chi è Francesco Baccini età vita privata e Maria Teresa Ruta. Il famoso cantante Francesco Baccini è tornato agli onori della cronaca rosa per essere stato nominato da Maria Teresa Ruta, concorrente del Grande Fratello Vip. Cerchiamo di capire perchè e chi è Francesco Baccini.
Nella casa del Grande Fratello Vip 5 Maria Teresa Ruta ha fatto il suo nome, quello di Francesco Baccini, perchè sembra proprio che tra i due ci sia stata un’attrazione molti anni fa. Una mini storia che è stata scoperta dalla figlia della Ruta, una volta rientrata in casa. Ma adesso cerchiamo di capire chi è Francesco Baccini.
Ecco la scheda personale di Francesco Baccini, il cantante famoso.
Nome: Francesco Baccini
Data di nascita: 4 ottobre 1960
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: Cantante
Luogo di nascita: Genova
Francesco Baccini ha un figlio di nome Filippo nato nel 1990. Tra le fidanzate ricordiamo: Malena Gracia, Ania Goledzinowska ed Elisa Radaelli. Indimenticamile poi il flirt con Dolcenera durante il reality show Music Farm che lo portò a lasciare in diretta tv la fidanzata di allora, Patricia Vezzuli,
Nella puntata del 8 febbraio 2021 Francesco Baccini, dopo anni di assenza, torna in Tv perchè la Ruta ha raccontato a tutti di aver avuto una sorta di storia d’amore con lui. Ovviamente si parla si molti anni fa. Sta di fatto, però, che tra due c’è stato qualcosa e che è stata proprio la figlia di Maria Teresa, Guenda, a sorprenderli in flagrante sul divano.
Maria Teresa avrà modo di incontrare, quindi, la sua vecchia fiamma: Francesco Baccini è stato invitato sulla passerella di “Gf Vip” per confrontarsi con lei alla luce delle dichiarazioni fatte nelle scorse puntate proprio dalla Ruta.
Sotto vi lasciamo l’instagram di Francesco Baccini.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…