Chi è Francesca Ferragni età vita privata laurea e la sorella Chiara. E’ l’altra sorella minore delle tre sorelle Ferragni. Chiara e Valentina e poi arriva lei, Francesca Ferragni. Ma chi è Francesca Ferragni?
Francesca Ferragni è l’altra sorella minore della più famosa Chiara Ferragni. Chi è Francesca Ferragni? Conosciamola meglio.
Francesca Ferragni è nata nel 1989 a Cremona e di lavoro fa la dentista. Francesca, a differenza di Chiara e Valentina, entrambe rapite dal fascino della moda, ha deciso di seguire lo stesso percorso del padre, Marco Ferragni, e si è specializzata nel 2015 in medicina odontoiatrica e protesi dentale all’Università di Milano. Subito dopo la laurea si è rimboccata le maniche ed ha iniziato a lavorare come assistente nello studio dentistico di suo padre. Il 20 giugno 2020 Francesca Ferragni Francesca Ferragni ha ottenuto la laurea specialistica con il massimo dei voti. Con lei c’era tutta la famiglia.
Come tutte le altre sorelle Ferragni se volete mettervi in contatto con Francesca non dovete fare altro che andare sul suo account instagram, magari commentare le sue foto, o inviarle un messaggio privato tramite la funzione Direct del social network. Francesca ha ben 889.000 followers su Instagram, quindi non è così popolare come le sorelle Valentina e Chiara ma poco ci manca!
Anche se ci tiene molto al suo look, a differenza delle sorelle Chiara e Valentina, Francesca non è entrata totalmente nel mondo della moda e del fashion ma lo osserva da vicino, incuriosita anche dalle scelte stilistiche delle sorelle.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…