Chi è Fouad tentatore: età, altezza, peso, cognome, dove vive e che lavoro fa. E’ il single che si è messo tra Gabriela e Giuseppe. L’intesa con la fidanzata Gabriela è altissima. Chi è Fouad tentatore di Temptation 2023?
Fouad ha 32 anni ed è originario di Roma. Ha un ristorante di proprietà insieme al fratello gemello ed è appassionato di fotografia. E’ lui il tentatore per il quale la fidanzata Gabriela ha perso la testa.
“Non riesco a guardarlo negli occhi da tanto che bello! provo quasi disagio…E invece lui mi fissa con queli occhi profondi!”.
Queste le parole di Gabriela sul singolo Fouad.
Da quando è iniziata l’esperienza nel programma di Canale 5 Giuseppe ha già ribadito più e più volte di non riuscire a trattenersi davanti alle tentatrici gettando nelle sconforto Gabriela, la quale si è rifugiata tra le braccia del tentatore Fouad.
Il nome per intero del tentatore è Fouad Elshafie. Il tentatore ha già una sua fanpage su instagram, cliccate qui.
Nato a Roma il 31 maggio 1991 sotto il segno dei Gemelli da madre italiana e da padre egiziano, Fouad Elshafie ha 31 anni e gestisce un ristorante insieme al fratello gemello Farouk. Prima di aprire una sua attività Fouad (il cui nome significa «cuore») ha lavorato come cameriere e bartender anche fuori dai confini italiani, vivendo a Londra e a Palma di Mallorca.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…