Chi è Fouad tentatore: età, altezza, peso, cognome, dove vive e che lavoro fa. E’ il single che si è messo tra Gabriela e Giuseppe. L’intesa con la fidanzata Gabriela è altissima. Chi è Fouad tentatore di Temptation 2023?
Fouad ha 32 anni ed è originario di Roma. Ha un ristorante di proprietà insieme al fratello gemello ed è appassionato di fotografia. E’ lui il tentatore per il quale la fidanzata Gabriela ha perso la testa.
“Non riesco a guardarlo negli occhi da tanto che bello! provo quasi disagio…E invece lui mi fissa con queli occhi profondi!”.
Queste le parole di Gabriela sul singolo Fouad.
Da quando è iniziata l’esperienza nel programma di Canale 5 Giuseppe ha già ribadito più e più volte di non riuscire a trattenersi davanti alle tentatrici gettando nelle sconforto Gabriela, la quale si è rifugiata tra le braccia del tentatore Fouad.
Il nome per intero del tentatore è Fouad Elshafie. Il tentatore ha già una sua fanpage su instagram, cliccate qui.
Nato a Roma il 31 maggio 1991 sotto il segno dei Gemelli da madre italiana e da padre egiziano, Fouad Elshafie ha 31 anni e gestisce un ristorante insieme al fratello gemello Farouk. Prima di aprire una sua attività Fouad (il cui nome significa «cuore») ha lavorato come cameriere e bartender anche fuori dai confini italiani, vivendo a Londra e a Palma di Mallorca.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…