Chi e’ Flavio Briatore ricoverato per Covid a Milano come sta. Condizioni definite serie quelle di Flavio Briatore che in Sardegna ha contratto il coronavirus e che e’ stato ricoverato d’urgenza al San Raffaele di Milano. Chi e’ Briatore e come sta?
In Sardegna Briatore ha contratto il coronavirus. Attualmente le sue condizioni sarebbero serie anche se l’imprenditore non e’ in terapia intensiva.
Secondo quanto e’ in grado di rivelare l’Espresso Briatore sarebbe arrivato lunedi nell’ospedale di Milano. Le sue condizioni sono definite “serie”.
Negli scorsi giorni Briatore se l’era presa col Governo per la chiusura dei locali della movida tra cui il suo Billionaore in Sardegna chiuso lo scroso 17 agosto. Nelle scorse ore il locale di Porto Cervo si e’ rivelato un focolaio con oltre 60 persone dello staff di Briatore positive al tampone e quindi al Covid.
Nel momento in cui scriviamo le condizioni di Briatore sembrano serie ma ancora l’imprenditore non sarebbe stato spostato in terapia intensiva.
Briatore, 70 anni, e’ arrivato al San Raffaele di Milano con sintomi da polmonite ed e’ stato sottoposto a tac e tampone che hanno sancito la positivita’ al coronavoris.
A Ferragosoto, L’unione sarda, scrive che Briatore avrebbe partecipato ad una partita di calcetto all’hotel Cala di Volpe insieme ad altri vip tra cuo l’allenatore del Bologna, Mihajlobic, anche lui positivo al Covid.
Aggiornamento 26 agosto: Briatore dichiara di essere stato ricoverato per una prostatite fastidiosa e che arrivato in ospedale ha chiesto anche di farsi fare un tampone per il Covid19. Briatore sta bene.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…