Un test del Dna attesterebbe che Elettra Lamborghini e Flavia Borzone sono sorelle. È l’asso calato nell’aula del tribunale penale di Bologna dagli avvocati della 35enne e di sua madre Rosalba Colosimo, a processo per diffamazione nei confronti di Tonino Lamborghini. Chi è Flavia Borzone?
Il Dna tra le due donne è stato comparato e i legali di Flavia hanno spiegato come è stata fatta questa comparazione.
“Abbiamo ingaggiato quattro investigatori privati per le nostre indagini difensive e siamo riusciti ad acquisire una cannuccia con la saliva di Elettra, prelevata da un frappè che la cantante aveva bevuto. Sono emersi elementi granitici in quest’udienza, che dimostrano come la nostra assistita ed Elettra Lamborghini siano sorelle. E dunque, figlie dello stesso padre: per noi questo basta a far cadere l’accusa di diffamazione, perché le donne hanno solo detto la verità.”
Elettra Lamborghini presunta sorella di Flavia – chiechiera.it
Una figlia illegittima, così sembrerebbe, che sarebbe nata da una relazione fedifraga di breve durata della madre con l’erede dei Lamborghini, Tonino.
La difesa di Tonino Lamborghini:
“In questo giudizio – precisa il professor Bernardini, avvocato di Tonino Lamborghini – era già stato chiesto dalla difesa un esame del Dna, che è stato respinto dal giudice. La sede deputata a un simile accertamento è una causa civile. Il punto del processo in atto sono invece le frasi diffamatorie pronunciate nei confronti del mio assistito, dando per scontato che la figlia e l’imputata siano sorelle e trattandolo, per questo, in malo modo”.
Colosimo, di professione cantante lirica, madre di Flavia, spiegò di essere rimasta incinta nel 1987 e di averlo comunicato subito a Tonino:
“La prima cosa che mi ha detto è stata: ‘Non ti permettere di abortire’. Io ero felicissima, voleva dire che aveva accettato la cosa. Però, subito dopo mi ha detto: ‘Rimarrà il nostro segreto a vita’.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…