Chi è Filippo il più bello d’Italia 2020 età vita privata e dove vive. Dopo il gay più bello d’Italia, ovvero Mister Gay Italia, è stato eletto anche il ragazzo più bello d’Italia. Chi è il più bello d’Italia 2020? Conosciamolo meglio.
Ha solo 19 anni ma è già stato eletto il più bello d’Italia: lui si chiama Filippo Gualandi. Chi è il più bello d’Italia 2020?
“Mi piace mettermi in gioco e provare nuove esperienze, per cui mi sono iscritto al concorso. Sono una persona solare, socievole e umanamente disponibile, ma con tanta grinta per affrontare tutto”.
Queste le parole di Filippo, il neo eletto più bello d’Italia che ha solo 19 anni. Ha frequentato Ragioneria e nella vita adesso fa l’istruttore di nuoto.
Filippo, il più bello d’Italia 2020, vive a Bologna. Il vincitore del concorso, Filippo appunto, è stato proclamato domenica 30 agosto 2020 a Saint-Vincent.
Ecco gli altri premiati del concorso: Riccardo Bosio di Pinerolo come ‘Uomo ideale’, Jonathan Panzeri di Bergamo ‘Il + bello per la tv’, Angelo Pavone di Catania ‘Il + bello per il cinema’ e Federico Pasqua di Torino ‘Il + bello per la moda e il fashion.
La giuria è stata presieduta da Renata Rivella.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…