Chi è Emma di Beautiful età personaggio e nome dell’attrice. Nuovi ritorni a Beautiful e i fan si chiedono: chi è Emma di Beautiful? Cerchiamo di darvi delle risposte che possono aiutarvi ad individuare meglio il personaggio e anche l’attrice che la interpreta.
Nelle puntate italiane di Beautiful di luglio 2020 è riapparsa dopo diversi mesi la giovane Emma Barber che ha scoperto – origliando una conversazione tra Zoe e Xander – che la figlia di Hope e Liam è ancora viva. Chi è Emma di Beautiful?
Cerchiamo di ricapitolare la storia di Emma. Vi ricordate chi è Emma di Beautiful? Alla Forrester Creations Emma instaura una relazione con Xander Avant, cugino di Maya. La loro storia, però, non dura a lungo: quando appare a Los Angeles Zoe Buckhingham, ex di Xander, la relazione tra Avant ed Emma finisce. Da questo momento in poi di Emma si perdono le tracce. Emma. infatti, sparisce dalle scene per un lungo periodo, fino a quando non scopre casualmente che Beth, la primogenita di Hope e Liam, è ancora viva.
Un segreto troppo importante che è costato la vita alla povera Emma. Mentre Emma sta correndo da Hope per spifferare il segreto su Beth viene inseguita da Thomas che la fa precipitare in un burrone son la sua auto. Non c’è niente da fare per Emma: la ragazza perde la vita e il suo segreto con lei. Intanto la polizia scopre che Emma stava inviando un messaggio a Hope prima di morire e questa cosa mette in guardia e in allarme la ragazza!
Si chama Nia l’attrice che interpreta Emma in Beautiful. Nia Sioux Frazier nasce a Pittsburgh, Stati Uniti, il 20 giugno 2001. La fama per Nia arriva quando entra a far parte del cast della soap opera Beautiful, nel ruolo di Emma Barber.
Qui trovate il suo account instagram.
LEGGI ANCHE:
https://www.chiechiera.it/chi-dice-a-hope-che-beth-e-viva-a-beautiful-anticipazioni-americane/
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…