Eleonora Cecere è un’attrice e cantante italiana, nata a Roma nel 1978. È stata recentemente annunciata come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello 2024/2025.
Eleonora Cecere ha attualmente 46 anni. La sua altezza e peso non sono stati resi pubblici.
Eleonora Cecere ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima, recitando in film di registi famosi come Federico Fellini, Ettore Scola e Marco Ferreri. È stata anche componente del gruppo musicale Le dolci manie e ha partecipato come ospite al programma Tappeto volante. Inoltre, ha lavorato con Enrico Montesano e Barbara D’Urso nello spettacolo teatrale E meno male che c’è Maria.
Riguardo la sua vita privata, Eleonora Cecere è molto riservata e non sono disponibili molte informazioni. Non risulta aver mai partecipato a reality show in passato.
Eleonora Cecere è stata recentemente annunciata come una delle concorrenti della diciottesima edizione del Grande Fratello, che inizierà il 16 settembre 2024. Insieme ad altre due ex star di Non è la Rai, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, Cecere entrerà nella casa più spiata d’Italia per mettersi in gioco in questo nuovo reality show.
Solo dopo due giorni di permanenza nella casa del Gf la Cecere sbotta:
“Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto. Quello di lasciare tutto in giro è un concetto che non tollero e non lo faccio nemmeno a casa mia, figuriamoci qui ragazzi! Cosa? Tutto! L’aspirapolvere la usata e la lasciate qui, questo lo prendete e lo buttate a terra. Poi magari arrivo io che sono la sce*a di turno e pulisco e rimetto tutto al posto giusto. Non funziona così. Non è che dico che siete stati tu e lei, parlo di tutti. Ho trovato tutto fuori dal magazzino, compresa l’aspirapolvere. Ok? Bene, giusto per mettere subito le cose in chiaro”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…