
Chi è Drusilla Gucci Ludolf età Isola dei famosi e vita privata. Nuova edizione de L’Isola dei famosi e nuovi concorrenti. Oggi conosciamo Drusilla. Chi è Drusilla Gucci Ludolf? L’Isola dei famosi, l’età e le sue origini.
Chi è Drusilla Gucci Ludolf età Isola dei famosi e vita privata
E’ giovane, bella e intelligente: lei si chiama Drusilla Gucci ed è una concorrente dell’edizione 2021 de L’isola dei famosi insieme a Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.
Drusilla è la Figlia di Umberto e Stefania Gucci, è la pronipote del fondatore di casa Gucci. Ha 26 anni ed è una grande appassionata di lettura e scrittura.
Di Drusilla non sappiamo molto. soprattutto non si conoscono molti dettagli sulla sua vita provata. Sappiamo però che oltre a legger e scrivere Drusilla ama molti gli animali e che vorrebbe, nel caso vincesse l’isola, devolvere tutto il montepremi ad una associazione che si occupa, appunto, di fare del bene agli animali.
Drusilla Gucci all’Isola: Rafinados o Burinos?
In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.
Chi è Drusilla Gucci e il suo account instagram
Se volete scrivere a Drusilla o commentare le sue bellissime foto potete iniziare a seguirla sul suo account instagram. Vi lasciamo il suo account di seguito.
Visualizza questo post su Instagram
Nella vita Drusilla, come si può vedere anche dal suo account instagram, fa l’influencer e la modella. Oltre a fare la modella Drusilla ha conseguito anche una laurea in Lingue. Pratica diversi sport, cosa che la aiuta a mantenere un fisico da sogno. In particolare ama molto l’equitazione sin da quando era bambina.