Chi è Dominique Uomini e donne: età, cognome e vita privata. Arriva da Parigi Dominique di Uomini e donne trono over: la donna è stata affascinata dal cavaliere Costabile, intento a corteggiare Gemma Galgani. Chi è Dominique del trono over di Uomini e donne? Consciamola meglio.
Dominique Mattioda, questo il suo nome e cognome, ha 66 anni ed è una donna in pensione. Nella sua vita ha lavorato come hostess di terra nei musei. In passato ha vissuto tra Parigi e Roma mentre adesso vive a Ivrea. La donna è single ed è arrivata a Uomini e donne perchè affascinata dal cavaliere Costabile Albore.
“Non voglio essere una rivale di Gemma ma Costabile mi ha colpita e sono disposta ad aspettarlo. Costabile è un uomo molto affascinante”.
Al magazine di Uomini e donne la dama ha poi detto:
“Credo che Gemma sia una donna distina e di classe ed è per questo che non voglio essere una sua rivale in amore”.
Dominique di Uomini e donne ha poi dichiarato di essere pronta per innamorarsi di nuovo e che è rimasta negli studi di Uomini e donne proprio per rimettersi in gioco.
La dama del trono over di Uomini e donne ha parlato di Costabile, corteggiatore di Gemma Galgani.
“Costabile somiglia molto a mio marito e poi dalla Tv mi aveva emozionato molto. Mi ha colpita principalmente la sua personalità”.
La dama lo scorso marzo ha perso il suo ex marito con cui era separata in casa ma la sua scomparsa per lei è stata comunque molto dolorosa perchè erano legati da un affetto profondo. Dopo la morte dell’ex marito, Dominique ha provato veramente cosa significa sentirsi soli. Un giorno, guardando la Tv, ha visto Costabile e ha deciso di provare a corteggiarlo.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…