Chi è Denise Mingiano corteggiatrice Matteo: età, malattia e Uomini e donne. E’ una ragazza che nella vita ha sofferto ma che sa benissimo quello che vuole. Stiamo parlando di Denise, la corteggiatrice di Uomini e donne trono classico che si è presentata per conquistare il cuore del tronista Matteo Ranieri. Chi è Denise di Uomini e donne? Conosciamola meglio.
Un colpo di fulmine per Matteo Ranieri! Questo è ciò che ci è sembrato di vedere dal momento i cui Denise Mingiano ha messo piede nello studio di Uomini e donne. Chi è Denise corteggiatrice di Matteo? Conosciamola meglio con questa sua scheda personale:
Denise, ragazza determinata e che nella vita ha sofferto molto, si è presentata in esterna con Matteo e ha deciso di raccontare il suo dramma: la ragazza ha avuto un tumore con il quale ha dovuto lottare per diverso tempo, facendo anche tutte le cure del caso, e che alla fine è riuscita a debellare. Oggi Denise si sente una donna forte e in amore non intende perdere tempo. Sa cosa vuole e quello che vuole è Matteo.
Nonostante la iniziale ritrosia di Matteo nei suoi confronti, alla fine il ragazzo ha deciso di tenerla e di continuare ad uscire con lei perchè molto attratto da lei.
Armando Incarnato a Uomini e donne, come sapete, deve sempre farsi gli affari degli altri e si è messo in mezzo alla conoscenza di Denise con Matteo. Appena ha intuito che Matteo non avrebbe più voluto continuare la conoscenza con Denise (ma poi ha cambiato idea), Armando ha fermato la ragazza e le ha chiesto di rimanere…per lui.
Questa intrusione ha causato molto dolore a Matteo Ranieri che si è sentito tradito dal suo amico Armando, amico già dai tempi in cui lui corteggiava Sophie Codegoni.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…