Chi è Davide Lorusso corteggiatore di Jessica Uomini e donne età e dove vive. La nuova tronista di Uomini e donne, Jessica, è stata subito rapita da uno dei corteggiatori presenti in studio a Uomini e donne. Lui si chiama Davide Lorusso, aspetto da vichingo che in molti hanno paragonato all’attore turco Can Yaman. Chi è Davide LoRusso di Uomini e donne? Conosciamolo meglio.
Bello, robusto, capelli lunghi e legati, barba incolta e sguardo profondo: lui è Davide LoRusso corteggiatore di Jessica la tronista di Uomini e donne in carica nella stagione 2020/21 di Uomini e donne. Chi è Davide LoRusso? Davide ha 27 anni e si definisce un ragazzo riservato ma anche molto profondo. Il suo maggior difetto? La troppa gelosia! Si è definito già geloso della tronista Jessica nonostante l’abbia vista soltanto una volta fuori dagli studi di Uomini e donne.
Davide è nato a Cantù, un paese in provincia di Como, nel 1993. Davide lavora come bartender professionista presso la famosa discoteca del luogo Spazio, frequentata sempre da molti giovani. Davide, in futuro, vorrebbe aprire un’agenzia di bartender tutta sua. Al momento lavora come bartender anche in alcuni locali di Milano.
Nella prima puntata di Uomini e donne nella quale si è presentato, Davide è stato subito paragonato all’attore di successo turco Can Yaman.
Davide Lorusso si racconta come una persona estremamente dolce e affettuosa, molto legata alla sua famiglia e alle sue origini.
La tronista Jessica si è subito sentita attratta da lui e lo ha portato subito in esterna.
Prima di approdare a Uomini e donne ha partecipato anche a Temptation island come tentatore. Davide p molto attivo su instagram! Se volete mandargli un messaggio privato o commentare le sue foto potete seguirlo, appunto, sul suo account ufficiale nel social network.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…